Palermo, è morto l’antennista colto da malore sul tetto in via Mazzarello

di quotidianodipalermo.it - 2 mesi fa

Non ce l’ha fatta Rosolino Costa, l’antennista che nel pomeriggio di lunedì ha avuto un malore mentre lavorava sul tetto di un condominio in via Mazzarello. L’uomo, intento a riparare un’antenna, aveva chiesto le chiavi di accesso all’amministratore dello stabile, ma dopo alcune ore non ha più dato notizie di sé. Insospettito dall’assenza di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, è morto l’antennista colto da malore sul tetto in via Mazzarello è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

Alla luce della Bolla di indizione del Giubileo della Speranza, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù, ha inserito le Cappelle degli Ospedali “G. Giglio” di Cefalù (PA) e “Madonna dell’Alto” di Petralia Sottana (PA) tra i luoghi giubilari della Diocesi. “Nell’Anno giubilare saremo chiamati ad essere segni tangibili di speranza per tanti fratelli…

5 minuti fa

Grande successo di pubblico e critica per “Rosa non e soltanto Rosa” il dramma in tre atti liberamente ispirato alla vita e alla carriera della indimenticata artista siciliana Rosa Balistreri. La calda e appassionata voce di Sandrà Tinè, (Rosa) accompagnata all’ukulele da Pino Mazzeo, ha incantato il numeroso pubblico intervenuto all’Urban Center di Siracusa…

11 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, nell’ambito della costante attività di controllo economico del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di 2 persone, intenti nella cessione di sostanze stupefacenti, e alla denuncia a piede libero di un terzo nel quartiere Arenella. In particolare, i finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano, con…