Palermo è un colpo di magia. Orgoglio Corini: «Vittoria figlia del lavoro, che gol Brunori»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla vittoria del Palermo contro il Benevento. È finita con l’abbraccio della squadra ai 28 tifosi rosanero presenti a Benevento, tifosi che hanno mostrato solidarietà a quelli rimasti a casa con lo striscione «Trasferte Libere». Per i siciliani era una gara delicata dopo le sconfitte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo è un colpo di magia. Orgoglio Corini: «Vittoria figlia del lavoro, che gol Brunori» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Juve Stabia torna a sorridere dopo la vittoria contro il Palermo, un successo che riporta entusiasmo e consapevolezza nell’ambiente gialloblù. Al termine del match, Ignazio Abate ha analizzato la prestazione dei suoi, sottolineando la risposta di carattere della squadra dopo le difficoltà delle ultime settimane. ]]> «Ai ragazzi ho chiesto una prestazione d’orgoglio…

14 minuti fa

Una serata speciale dedicata al leggendario Pat Metheny, uno dei più influenti chitarristi della storia del jazz moderno.Il progetto, ideato dal chitarrista Mimmo La Mantia, ripercorre la straordinaria carriera di Metheny, tra lirismo, energia e sperimentazione sonora, con arrangiamenti che ne…

34 minuti fa

La capolista della Serie B, il Modena, pareggia sul campo del Frosinone e adesso il Monza potrebbe sorpassarla. Cade il Palermo che trova la terza sconfitta nelle ultime quattro partite sul campo della Juve Stabia fallendo la possibilità di riavvicinarsi alle prime posizioni. Prima vittoria di Dionisi sulla panchina dell’Empoli: 1-0 al Catanzaro. L’undicesima…