Palermo è una giungla, periferie piene di erbacce, consigliere si incatena per protesta

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Le periferie di Palermo sono una giungla. Strade piene di erbacce. Verde urbano infestante che, in alcuni casi, arriva al livello di uomo di media altezza. Un’emergenza in piena regola, soprattutto con il sopraggiungere della stagione estiva. Nella giornata di venerdì 14 giugno, i lavoratori della Reset hanno dichiarato fallito il tentativo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo è una giungla, periferie piene di erbacce, consigliere si incatena per protesta è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

Domenica 21 settembre, in occasione del 35° anniversario dell’assassinio del magistrato Rosario Livatino – beatificato nel maggio del 2021 – si terrà la terza e ultima Giornata straordinaria di donazione: «Dona sangue, salva una vita». L’iniziativa è promossa dalla Regione Siciliana e realizzata in collaborazione con le aziende sanitarie dell’Isola. La campagna, articolata in tre…

30 minuti fa

Questi marciapiedi non sono mai stati puliti, in via Maggiore Toselli  si trova di tutto e i pedoni sono costretti a camminare in mezzo alla strada, mentre la spazzatura resta comodamente adagiata sui marciapiedi. Non ho mai visto un operatore ecologico. Cestini pieni o inesistenti come da foto…