Palermo, ecco chi gestiva il “mercato nero” del bonus cultura

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Alcuni “bonus cultura” venivano scambiati in una sorta di mercato nero, altre volte il titolare della cartolibreria avrebbe “rubato” l’identità dei neo diciottenni per incassare i soldi. La Procura della Repubblica e i finanzieri hanno scoperto una truffa da 470mila euro e contestualmente ha disposto il sequestro della somma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ecco chi gestiva il “mercato nero” del bonus cultura è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Si rafforza la presenza di Grande Sicilia a Carini con l’adesione della consigliera comunale Serafina Lo Piccolo e di Gianfranco Patorno, già commissario cittadino della Democrazia Cristiana. Due ingressi che confermano il crescente radicamento del movimento sul territorio e la sua capacità di aggregare energie civiche e politiche qualificate. «La mia vocazione civica –…

22 minuti fa

Dopo il netto successo del Palermo sul campo del Bari, Jeremy Le Douaron ha commentato la prestazione ai microfoni ufficiali di palermofc.com, soffermandosi sull’importanza dei tre punti e sul momento positivo della squadra. «È stata una bella vittoria – ha spiegato l’attaccante francese – una partita seria, con tre punti conquistati e zero gol…