Palermo, ecco la Santa Rosalia ribelle. Lo Sperone diventa un museo a cielo aperto

di gds.it - 12 mesi fa

Santa Rosalia si affaccia dal muro di un ecomostro dello Sperone e il suo sguardo ribelle, con cui protegge una piccola Rosalia, è una sfida al presente: così l’hanno vista questa mattina bambini e bambine, ragazze e ragazzi, del quartiere popolare palermitano diventato ormai, con 14 murales, un museo a cielo aperto. «Le Rosalie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ecco la Santa Rosalia ribelle. Lo Sperone diventa un museo a cielo aperto è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

60 minuti fa

Al termine dello 0-0 del “Renzo Barbera” contro il Palermo, Joel Schingtienne, difensore del Venezia, ha espresso soddisfazione per la prova della squadra ai microfoni ufficiali del club arancioneroverde. ]]> «Oggi abbiamo giocato una grande gara – ha dichiarato Schingtienne – abbiamo tenuto bene il possesso palla e messo in campo anche una buona…

1 ora fa

Ai microfoni ufficiali del club rosanero, Filippo Inzaghi ha commentato lo 0-0 del “Renzo Barbera” tra Palermo e Venezia, analizzando prestazione e prospettive future. ]]> «Abbiamo capito cosa vuol dire giocare contro una squadra di Serie A – ha detto Inzaghi – per me abbiamo fatto una grande gara, anzi l’occasione più clamorosa l’abbiamo…