Palermo, effetto Joronen

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Da quando Jesse Joronen si è preso la porta rosanero, il Barbera è diventato un fortino quasi inespugnabile. Come evidenzia Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, le vittorie casalinghe del Palermo con il finlandese tra i pali — a cui si aggiunge quella della prima giornata contro la Reggiana, quando in porta c’era Bardi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, effetto Joronen è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Erice, Aiello e Mannina all’attacco: “Accuse Bonfiglio palesemente false e smentite dai fatti” ERICE – Un fronte comune in difesa del prestigio delle istituzioni. La Vicepresidente del Consiglio comunale, Assunta Aiello, e la consigliera Simona Mannina intervengono con una nota congiunta per smentire con fermezza le recenti dichiarazioni social della consigliera Sabina Bonfiglio, definendo…

6 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani avverte il dovere civile e morale di riportare all’attenzione dell’opinione pubblica e della comunità scolastica la storia di Giuseppe Torre, una vicenda che interroga profondamente la coscienza collettiva e richiama la responsabilità educativa di chi quotidianamente opera nelle aule. Ricordare Giuseppe non significa soltanto evocare…

7 minuti fa

Si è svolto presso il Rettorato dell’Università degli Studi di Messina l’incontro istituzionale tra il presidente dello IACP Messina, On. Beppe Picciolo, accompagnato dal vicepresidente Avv. Emilio Fastuca e dal direttore generale Dott.ssa Maria Grazia Giacobbe, e la magnifica rettrice dell’Università degli Studi di Messina, Prof.ssa Giovanna Spatari, insieme al direttore generale Dott. Pietro…