Palermo, Elia: “Speravo che la stagione andasse diversamente, non so cosa riservi il futuro”

di palermolive.it - 3 anni fa

Salvatore Elia, attaccante del Palermo, ha rilasciato sul proprio profilo Instagram le sue considerazioni sulla stagione appena conclusa. Il calciatore, arrivato quest’estate in prestito (con diritto di riscatto) dal Benevento, ha trovato pochissimo spazio in rosanero. Il serio infortunio, capitatogli ad ottobre, lo ha infatti costretto a concludere anzitempo il proprio campionato. Di seguito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Elia: “Speravo che la stagione andasse diversamente, non so cosa riservi il futuro” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Riapre la cassa regionale e riprendono i pagamenti da parte della Regione nei confronti dei creditori ma anche i pagamenti degli aiuti e delle erogazioni previste per legge. Un percorso che non si fermerà più per consentire i riaccertamenti periodici della spesa che avverranno evitando i blocchi degli ultimi anni. L’annuncio di Schifani “Ripartono…

31 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Gennaio è ormai sinonimo di solidarietà e prevenzione grazie al ritorno de Le Arance della Salute, la storica iniziativa della Fondazione AIRC che unisce cittadini, scuole e volontari in un grande gesto collettivo a favore della ricerca scientifica.…