Palermo, ennesimo furto con spaccata: presa di mira un’edicola

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Furto con spaccata in un’edicola di via Principe di Villafranca all’altezza di via Caltanissetta, nel centro di Palermo. I ladri hanno rotto la vetrina e portato via soldi, gratta e vinci e alcuni oggetti in vendita. È la terza edicola che viene presa di mira in via Villafranca nelle ultime settimane. All’appello…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ennesimo furto con spaccata: presa di mira un’edicola è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

a) SOCIETA’ Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della diciottesima giornata ritorno sostenitori delle Società Bari, Brescia, Catanzaro, Cosenza Cremonese, Parma, Pisa, Sampdoria, Ternana e Venezia hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale…

15 minuti fa

]]> Marsala- Giovedì 9 maggio alle ore 10:00, presso il Complesso Monumentale “San Pietro” di Marsala, si terrà la presentazione del Progetto “FAMI 29 “ITER”. Gestito dal Consorzio Umana Solidarietà scs, in partnership con le cooperative Opera Prossima, Liberi D’ Intrecciare, CE.P.A.I.D. ONLUS e il Comune di Petrosino, finanziato in seno al Fondo Asilo,…