Palermo, ennesimo furto con spaccata: preso di mira Master Nuoto

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Un furto con spaccata, l’ennesimo a Palermo, si è verificato nella notte tra l’1 e il 2 maggio. Ad essere preso di mira è stato il negozio Master Nuoto di viale del Fante. A raccontare l’accaduto sono stati i titolari dell’attività tramite i propri social. Ad agire un uomo solo, entrato in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ennesimo furto con spaccata: preso di mira Master Nuoto è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Gli agenti di polizia hanno portato a termine una vasta operazione, su scala nazionale, contro lo smaltimento illecito di rifiuti. Sono stati compiuti i controlli in 33 province italiane, tra cui quella siracusana, dove sono state sequestrate 7 aree, trasformate in discariche abusive. Il blitz è scattato a Siracusa, Priolo Gargallo, Augusta, Avola…

18 minuti fa

Obiettivo semifinale. Dopo il successo convincente del Palermo, arrivato ieri sera contro la Sampdoria, tocca adesso a Catanzaro e Brescia provare a centrare la qualificazione alle prossime semifinali playoff. La gara del “Ceravolo” che andrà in scena questa sera, sabato 18 maggio alle ore 20:30, ha tutti i presupposti per regalare un’altra serata di…