Palermo, entra per rubare ma il negozio chiude e rimane intrappolato dentro

di palermolive.it - 2 settimane fa

Cerca di intrufolarsi all’interno dell’attività commerciale Radici, piccolo museo della natura, per commettere un furto ma rimane prigioniero all’interno. Con l’accusa di tentato furto è finito a processo un 35enne. Il ladro maldestro ha scassinato la porta di accesso principale ma si è trovato prigioniero. Era infatti il giorno di chiusura e all’interno c’erano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, entra per rubare ma il negozio chiude e rimane intrappolato dentro è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Mercoledì 8 maggio verranno inviate le lettere di assunzione per i 46 autisti vincitori di concorso alla Rap”. Lo ha detto Giuseppe Todaro, presidente dell’azienda che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti, intervenendo alla seduta di ieri del Consiglio comunale, che ha approvato la delibera sull’aumento della Tari. “Martedì prossimo procederemo…

9 minuti fa

]]> Il 27 aprile, presso la Mind House di Palermo, si è tenuta la semifinale siciliana della terza edizione de Ivisionatici Music Festival, contest per artisti emergenti a carattere nazionale e sociale, organizzato dall’associazione culturale Ivisionatici con il patrocinio del Nuovo IMAIE, la media partnership di Rai Radio Live Napoli e la collaborazione di…