Palermo, esce da un edificio abbandonato e gli agenti lo bloccano: lo trovano con il crack, arrestato

di gds.it - 1 anno fa

La polizia di Stato ha arrestato M.A., palermitano di 48 anni, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti del commissariato Zisa-Borgo Nuovo hanno notato una persona uscire da un edificio in stato di abbandono, nel quartiere della Zisa. Una volta in strada, alla loro vista, con gesto furtivo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, esce da un edificio abbandonato e gli agenti lo bloccano: lo trovano con il crack, arrestato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stato registrato nel Tirreno Meridionale alle ore 18:00:42, di oggi, 20 settembre 2025. La scossa ha avuto una profondità di 19 km ed è stata localizzata dalla Sala Sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) a una posizione geografica di latitudine 38.5078 e longitudine 13.1103. La…

32 minuti fa

Il riscaldamento del futuro grazie a una pittura speciale, un modo per scaldare gli ambienti e risparmiare sulla bolletta La pittura al grafene rappresenta una tecnologia innovativa nel campo del riscaldamento domestico e industriale. Sviluppata da BeDimensional, spin-off dell’Istituto Italiano di Tecnologia, questa vernice trasforma pareti e soffitti in veri e propri radiatori, offrendo…