Palermo esclusa da Euro 2032. Ass. Amata: «La Regione disponibile alla ristrutturazione del Barbera, magari coinvolgendo il City Group»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Le porte di Euro 2032 per la città di Palermo potrebbero essere ancora aperte. Attraverso “IlSicilia.it” l’assessore regionale a Turismo, sport e spettacolo, Elvira Amata ha parlato in merito agli interventi che la regione e il Comune faranno per rendere il Renzo Barbera idoneo per la competizione che verrà assegnata a ottobre. Ecco le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo esclusa da Euro 2032. Ass. Amata: «La Regione disponibile alla ristrutturazione del Barbera, magari coinvolgendo il City Group» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 minuti fa

Il Palermo FC scende in campo anche fuori dal rettangolo di gioco e sceglie di correre insieme alla città. Il Club rosanero sarà infatti partner della StraPapà 2026, la manifestazione che da anni accompagna la Festa del Papà promuovendo condivisione, movimento all’aria aperta e sostenibilità ambientale. Un’iniziativa perfettamente in linea con i valori di…