Palermo, escluso dal concorso dei vigili del fuoco perchè infortunato: il Tar lo riammette

di palermolive.it - 1 anno fa

Era il 2018 quando Gabriele Galizzi, palermitano, si era infortunato durante le prove di efficienza operativa per entrare nel corpo dei vigili del fuoco finendo al pronto soccorso. L’incidente fu causato da una non idoneità dell’attrezzo ginnico. Ma nonostante il mancato superamento della prova non fosse dipeso dal candidato ma dalla sbarra viscida la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, escluso dal concorso dei vigili del fuoco perchè infortunato: il Tar lo riammette è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

È iniziata ieri la preparazione del Modena in vista della sfida interna contro il Palermo. I gialloblù hanno ripreso il lavoro agli ordini di Andrea Sottil, dando ufficialmente il via alla settimana che porterà al match del Braglia. ]]> Nella giornata di mercoledì 21 gennaio è in programma una doppia seduta di allenamento allo…

30 minuti fa

Un gesto di solidarietà collettiva che parte da una scelta d’acquisto e si trasforma in un aiuto concreto per il territorio è quello che hanno fatto i clienti del panificio Laganà 1968 che, durante le scorse festività natalizie, hanno scelto i panettoni artigianali firmati Natale Laganà. Grazie a loro, è stato possibile effettuare una…