Palermo, esplode la rissa in via La Lumia dopo un tamponamento

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Come si apprende da “Gds.it” è esplosa una maxi rissa nella notte tra domenica e lunedì in via Isidoro La Lumia, all’altezza di via Quintino Sella, scatenando panico e paura tra i giovani che affollavano i locali della zona. In base a quanto ricostruito grazie alle testimonianze, si è prima verificato un tamponamento tra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, esplode la rissa in via La Lumia dopo un tamponamento è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> C’è anche Lampedusa tra i protagonisti della “Mission starfish 2030: restore our ocean and waters”, la missione dell’Ue che ha l’obiettivo di proteggere e rigenerare gli ecosistemi marini attraverso un approccio interistituzionale e interdisciplinare. La giunta Schifani, su proposta dell’assessore regionale del Territorio e ambiente, Elena Pagana, ha approvato il progetto pilota che…

3 minuti fa

A Ustica un solo studente domani mattina, alle 8.30, affronterà la prova di Italiano degli esami di maturità. Un evento eccezionale per l’isola e in generale per il mondo della Scuola a cui sarà presente il direttore dell’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia Giuseppe Pierro. L’unico maturando dell’isola, Gaetano Caminita, compirà 19 anni il…

8 minuti fa

Il Lions Club di Bagheria il 16 giugno scorso ha celebrato il passaggio della campana alla presenza del I vice governatore del Distretto Lions 108YB Diego Taviano, della Presidente della I Circoscrizione Cinzia Speciale, della Presidente della Zona 4 Maria Concetta D’Asaro, del Sindaco di Bagheria Filippo Tripoli e di numerose autorità Lions e…