Palermo, evade dai domiciliari e posta i video su Tik Tok, dal centro città al parco acquatico: “Questa è vita” – VIDEO

Nell’ultimo mese in diverse occasioni un uomo di 44 anni avrebbe condiviso sul social TikTok video che lo ritraevano in centro a Palermo, a bordo di un motociclo, in spiaggia, al mare ed all’interno di un parco acquatico, intento a farsi il bagno. In quei giorni avrebbe manomesso il braccialetto elettronico e scriveva: "Questa è vita". Ecco tutti i video che postava e che l'hanno incastrato... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Nell’ultimo mese in diverse occasioni un uomo di 44 anni avrebbe condiviso sul social TikTok video che lo ritraevano in centro a Palermo, a bordo di un motociclo, in spiaggia, al mare ed all’interno di un parco acquatico, intento a farsi il bagno. In quei giorni avrebbe manomesso il braccialetto elettronico e scriveva: “Questa è vita”. Ecco tutti i video che postava e che l’hanno incastrato… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, evade dai domiciliari e posta i video su Tik Tok, dal centro città al parco acquatico: “Questa è vita” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 1 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui…

15 minuti fa

Parte decisamente in salita il lavoro del neo presidente del Libero consorzio di Siracusa, Michelangelo Giansiracusa, che, poco dopo aver messo piede nella sede del nuovo ente, in via Malta, ha trovato la cassaforte vuota. I nodi del Libero consorzio In realtà, la notizia era nota prima delle elezioni, del resto l’ex Provincia siracusana…