Palermo, evade dai domiciliari e va alla polizia: «Portatemi in carcere, con mia moglie non ce la faccio più»

di gds.it - 3 anni fa

Un 43enne è evaso dagli arresti domiciliari per recarsi al commissariato Zisa-Borgo Nuovo a Palermo per chiedere di essere trasferito in carcere. «Non ce la faccio più con mia moglie – ha detto ai poliziotti – preferisco andare in cella». Una richiesta che non poteva essere esaudita visto che non era possibile convertire la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, evade dai domiciliari e va alla polizia: «Portatemi in carcere, con mia moglie non ce la faccio più» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

I lavori per la realizzazione del nuovo impianto idrico in via Villagrazia a Palermo, avviati nel settembre 2024, non sono ancora stati completati. È quanto denunciano i consiglieri della Terza Circoscrizione, Giuseppe Marcianò e Francesco Siragusa, che con una nota ufficiale hanno richiesto aggiornamenti urgenti sullo stato dell’opera, rivolgendosi ad AMAP, agli assessori comunali…

8 ore fa

Una nuova, straordinaria scoperta archeologica riporta sotto i riflettori l’isola di Mozia, nel Trapanese. Durante gli scavi condotti dall’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con la Soprintendenza dei Beni culturali di Trapani, è emersa una statua greca in marmo: una figura femminile elegante, vestita con chitone e himation, priva però della testa e della […]