Palermo, evade i domiciliari e va al commissariato: “Meglio il carcere che mia moglie”

di palermolive.it - 4 anni fa

Un singolare episodio è accaduto alcune sere fa a Palermo: un uomo, agli arresti domiciliari, si è presentato ai poliziotti chiedendo di essere portato in carcere. Il motivo? La difficile convivenza con la moglie. L’uomo, un 43enne, si trovava agli arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale. Qualche sera fa, però, è fuggito da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, evade i domiciliari e va al commissariato: “Meglio il carcere che mia moglie” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

PALERMO – Prosegue la preparazione dei rosanero in vista della sfida casalinga contro il Südtirol. Questa mattina la squadra guidata da Filippo Inzaghi si è ritrovata al centro sportivo di Torretta per una nuova seduta di lavoro. Secondo quanto riportato dal report ufficiale del Palermo, l’allenamento è iniziato con un lavoro di forza in…

41 minuti fa

Ieri pomeriggio, lunedì 16 febbraio, il figlio minore della tiktoker Rita De Crescenzo è stato accoltellato a Napoli, in zona Montesanto. Il giovane, 18 anni, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini con una ferita da arma da taglio al ginocchio. Le sue condizioni non sono gravi: è stato dimesso con una prognosi…

2 ore fa

Il giudice sportivo ha sanzionato duramente la Juventus dopo le tensioni nel tunnel degli spogliatoi durante l’intervallo di Inter-Juventus, match della 25ª giornata di Serie A segnato dall’espulsione di Kalulu. L’amministratore delegato bianconero Damien Jacques Comolli è stato inibito fino al 31 marzo e multato di 15mila euro, mentre Giorgio Chiellini, Director of Football…