Palermo FC, a passo spedito la trattativa con il City Football Group: i dettagli

di palermolive.it - 3 anni fa

La trattativa fra Dario Mirri e il City Football Group procede a passo spedito. Secondo quanto si legge nell’edizione odierna di “MilanoFinanza”, nei prossimi giorni – probabilmente all’inizio della prossima settimana – il club rosanero, assistito dall’advisor Lazard, firmerà l’accordo di vendita con il City Football Group, la holding inglese che fa capo allo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo FC, a passo spedito la trattativa con il City Football Group: i dettagli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Apprendiamo dalla stampa che starebbe prendendo corpo l’ipotesi di un trasferimento delle tratte marittime statali alla Regione Siciliana, una notizia già circolata lo scorso aprile e sulla quale Federalberghi Isole di Sicilia si era così espressa:“Si tratta di un passaggio delicato, che richiederà garanzie chiare e vincolanti sulla quantità, la qualità e la sostenibilità…

15 minuti fa

Sono stati eseguiti presso Maria Eleonora Hospital di Palermo, Ospedale di Alta Specialità accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale che fa parte di GVM Care & Research, i primi due interventi di ablazione della fibrillazione atriale a campo pulsato (elettroporazione) con sedazione profonda in respirazione spontanea. La combinazione della tecnica ablativa non termica, dell’innovativo…

20 minuti fa

Quindici milioni di euro per finanziare sistemi di videosorveglianza urbana nei Comuni siciliani. Il governo Schifani ha dato il via libera all’avviso, predisposto dall’assessorato regionale delle Infrastrutture e della mobilità, attraverso il quale le amministrazioni comunali dell’Isola potranno richiedere il contributo per un massimo di 150 mila euro a progetto. Si dà così attuazione…

25 minuti fa

Il tribunale del lavoro di Palermo ha accolto il ricorso promosso contro la Rap Spa da un candidato che era stato escluso per inidoneità alle mansioni dal concorso per 306 operai, di cui 15 riservatari. Il giudice, accogliendo i motivi dell’impugnazione presentata dagli avvocati Nadia Spallitta e Pietro Vizzini, ha ritenuto violata la disposizione…