Palermo Femminile, sconfitta casalinga contro il Chieti: due calci di rigore di Di Camillo decidono la gara

di palermotoday.it - 3 anni fa

Al Giorgio Matranga di Castellammare del Golfo arriva una sconfitta per il Palermo femminile. Le rosanero perdono lo scontro diretto contro il Chieti femminile: le abruzzesi si impongono 2-0 e proseguono l’inseguimento della capolista RES Roma. Capitoline sempre più al comando del campionato, con 13 vittorie in 13 partite. La partita resta in equilibrio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Femminile, sconfitta casalinga contro il Chieti: due calci di rigore di Di Camillo decidono la gara è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Non accetto mistificazioni, illazioni o demagogie su un tema delicatissimo qual è il diritto alla salute. Sull’ospedale di Gela c’è stato un impegno determinante da parte mia in Commissione Sanità e del gruppo dirigente locale autonomista, in piena sinergia con l’amministrazione comunale e con il sindaco Di Stefano perché si ponesse un rimedio serio…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si è spenta a 87 anni Claudia Cardinale, icona del cinema mondiale. Le sue radici affondavano in Sicilia, terra che ha segnato in modo profondo la sua carriera e la sua vita. Le origini siciliane di una diva…

9 minuti fa

Peda, uno dei migliori del Palermo nella sconfitta subita sul campo dell’Udinese in Coppa Italia, ha commentato nel post gara il match: “Abbiamo giocato bene nel primo tempo dove potevamo segnare, male negli ultimi dieci minuti dove abbiamo sbagliato subendo due gol che hanno inciso parecchio. L’Udinese è forte fisicamente, era difficile. Nel finale…