Palermo Femminile: sconfitta interna con la Vis Mediterranea nella gara di recupero

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Arriva una sconfitta per il Palermo Femminile, che si arrende per 1 a 0 contro la Vis Mediterranea. La formazione ospite vince grazie alla rete di Gaia D’Arco e vola al secondo posto con i tre punti conquistati nella gara di recupero. Ecco il tabellino dell’incontro:   Palermo Football Club Spa – Vis Mediterranea…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Femminile: sconfitta interna con la Vis Mediterranea nella gara di recupero è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

32 minuti fa

Dopo la vendita a un gruppo della moda e del lusso del 15% del capitale di Armani Spa, Giorgio Armani impone nel testamento, «a decorrere dal terzo anno ed entro il quinto anno dalla data di apertura della successione «di cedere al medesimo acquirente un’ulteriore quota pari a un minimo del 30% fino a…

46 minuti fa

Appena due giorni fa il Parlamento Europeo ha detto sì all’uso dei fondi comunitari per far fronte all’emergenza abitativa senza conteggiare queste spese nei vincoli di bilancio. Adesso, come già anticipato da BlogSicilia a marzo scorso, arriva in Italia e in particolare a Palermo la Commissione HOUS, una speciale Commissione Europea istituita proprio per occuparsi […]