Palermo femminile, trasferta a Roma un vero incubo: volo in ritardo e completini spariti

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Problemi tecnici all’aereo e decollo posticipato di due ore, all’arrivo a Roma il borsone con i completini era sparito, domenica da dimenticare per il Palermo femminile. La squadra guidata da Antonella Licciardi è partita questa mattina dal capoluogo siciliano per raggiungere Roma, dove affronterà, alle 14.30, le avversarie del Grifone Gialloverde. Secondo quanto raccolto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo femminile, trasferta a Roma un vero incubo: volo in ritardo e completini spariti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

44 minuti fa

Mediaset ha presentato una denuncia contro Fabrizio Corona, accusato di diffamazione aggravata e minacce. Si tratta di una querela depositata in Procura a Milano e una richiesta alla Direzione distrettuale antimafia per valutare una misura di prevenzione che potrebbe limitare l’uso dei social media e dei dispositivi di comunicazione da parte dell’ex agente fotografico.…

1 ora fa

“L’Ucciardone è una polveriera pronta a esplodere e l’Amministrazione penitenziaria sembra aver perso il controllo della situazione”. Con queste parole Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp, descrive gli ultimi episodi nel carcere  “maresciallo Di Bona” di Palermo. I fatti riportati dalla sigla sindacale delineano uno scenario grave tra le mura del vecchio carcere…

1 ora fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Domenica sera guardando “Che tempo che fa”, e lo speciale “Ornella senza fine”, mi sono resa conto di quanto le sue canzoni fossero talmente…

1 ora fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, giovedì 22 gennaio Ariete. 21/3 – 20/4 Luna immobile e silenziosa che minaccia di addormentare il nostro entusiasmo. Accettiamo le proposte di svago di amici cari, ci ricaricano. Capacità creative e percorsi spirituali da esprimere in libertà: non imponiamoci limiti e neanche traguardi. Toro. 21/4 – 20/5 Atmosfera serena, in buona…