Palermo-Feralpisalò: 1-0. Gol, highlights e festeggiamenti: riviviamo le emozioni del Barbera – VIDEO đź“ą

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Spettacolo ieri al Barbera per la semifinale di ritorno PlayOff con la Feralpisalò. La gara è terminata 1-0 per i rosanero grazie alla rete di Brunori segnata nel recupero del primo tempo. Grande festa di cori e colori rosanero sugli spalti che con oltre 35.000 mila presenze hanno regalato una cornice di pubblico mai vista in C… riviviamo le emozioni del Barbera…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Feralpisalò: 1-0. Gol, highlights e festeggiamenti: riviviamo le emozioni del Barbera – VIDEO đź“ą è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Cordoglio a Caccamo per la prematura morte di Eugenio Buzzanca. Aveva 46 anni. Era molto conosciuto anche nei paesi vicini per la sua grande professionalitĂ  nel creare video e foto artistiche. Le esequie si svolgeranno oggi, lunedì 4 marzo, alla chiesa dell’Annunziata di Caccamo alle 16.30. Era parte integrante della comunitĂ  caccamese. Assieme…

4 minuti fa

Sono stati vinti in Sicilia al Supernalotto 65.377 euro. La giocata vincente è stata realizzata a Castellana Sicula presso la ricevitoria Sisal del bar tabacchi di viale Risorgimento, 12D. La combinazione vincente è stata 5, 16, 44, 61, 80, 90 J 25, SS 16. Il concorso SuperEnalotto SuperStar di venerdì primo marzo ha assegnato…

14 minuti fa

]]> I carabinieri del comando provinciale di Palermo con lo squadrone eliportato cacciatori di Sicilia, dal nucleo cinofili di Palermo – Villagrazia, con supporto aereo garantito dal 9° nucleo elicotteri, hanno dato esecuzione a 19 provvedimenti cautelari in carcere emessi gip di Palermo su richiesta della Dda Gli arrestati sono indagati per associazione mafiosa,…

14 minuti fa

]]> Rimini, 2 Marzo – In una cerimonia che si è tenuta sotto la suggestiva Cupola Lorenzo Cagnoni – Innovation Square della Fiera di Rimini, MACS SRL, societĂ  di ingegneria integrata e start-up innovativa, con sede a Palermo, ha ricevuto il prestigioso “Premio Lorenzo Cagnoni per l’innovazione” in qualitĂ  di “Start-Up Innovativa 2024”. Questo…

14 minuti fa

]]> Quattro i Comuni lombardi che ospiteranno la presentazione del libro “I beni confiscati alla criminalitĂ  mafiosa” di Rosa Laplena. Dal 5 all’8 Marzo il confronto con cittadini, associazioni che gestiscono beni confiscati e amministratori, promosso in collaborazione con Avviso Pubblico Da Rho a Trezzano sul Naviglio, passando da Paderno Dugnano per concludere a…