Palermo, fermato spaccio in piena Movida grazie a Youpol

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Stava spacciando marijuana e hashish in piazza Sant’Anna, nella zona della Movida palermitana, ma è stato fotografato con uno smartphone. L’immagine che testimonia il crimine è stata inoltrata in forma anonima agli agenti tramite l’app Youpol, scaricabile gratuitamente direttamente sullo smartphone da Apple Store e Play Store. Un’applicazione che consente ad ogni cittadino di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, fermato spaccio in piena Movida grazie a Youpol è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Gianfranco Battisti, già amministratore delegato delle Ferrovie, entra nel cda della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone-Borsellino. L’assemblea dei soci lo ha indicato oggi al posto di Vito Riggio, dimessosi un paio di mesi fa: Battisti, nominato formalmente dalla Città metropolitana, è però espressione di Forza Italia e voluto dal presidente della Regione…

35 minuti fa

L’Assemblea privata di Sicindustria ha confermato Luigi Rizzolo alla guida dell’associazione con il 99% dei voti per il quadriennio 2025-2029. Classe 1973, imprenditore palermitano nei settori delle energie rinnovabili e dell’edilizia, Rizzolo era stato eletto nel 2023 per completare il mandato del compianto Gregory Bongiorno. Insieme al presidente, sono stati eletti anche i vicepresidenti…