Palermo, Ficarra e Analfino raccontano la nascita dell’inno: «Non vediamo l’ora di sentirlo in Champions»

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Nella serata di ieri su Rai Tre è andato in onda “Di Padre in Figlio” documentario che racconta la passione per il calcio e per la propria squadra del cuore dei tifosi più noti. Protagonisti diversi volti noti dello spettacolo, ma non solo, raccontare la passione per la squadra della propria città. Protagonisti anche Salvo Ficarra e Lello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Ficarra e Analfino raccontano la nascita dell’inno: «Non vediamo l’ora di sentirlo in Champions» è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un’auto in fiamme ha provocato momenti di apprensione nella notte in via Villagrazia, a Palermo. L’incendio, divampato nei pressi del civico 435, ha coinvolto anche una presa del gas metano, provocando un danno a una derivazione di utenza in bassa pressione. La segnalazione è giunta intorno alle 4.15 ai vigili del fuoco, che hanno…

7 minuti fa

Misilmeri, 2 luglio 2025 – Dopo un decennio di attese, rallentamenti burocratici e iter progettuali complessi, si è finalmente conclusa la fase di progettazione definitiva dell’intervento per la regimazione delle acque nelle aree di Piano Stoppa e Gibilrossa, nel comune di Misilmeri. Grazie al lavoro coordinato degli Uffici del Dissesto Idrogeologico della Regione Siciliana,…

28 minuti fa

Due punti fermi da cui ripartire e tante incertezze cui trovare risposta: il Palermo sa che per puntare a vincere il campionato dovrà innanzitutto sistemare la difesa, che da tre anni finisce troppo spesso per pagare errori individuali o cali di concentrazione nei momenti topici della partita (soprattutto in zona Cesarini). Osti e Inzaghi…

28 minuti fa

Il campo di calcio del cantiere navale è ancora al centro dell’attenzione. Questa volta però non per manifestazioni sportive ma perché chiuso e in totale stato di abbandono. A riaccendere i riflettori sulla struttura di via Calcedonio Florio, chiusa da settembre dello scorso anno, ci pensa la Fiom Cgil: «Avevamo ottenuto la promessa che il […]

28 minuti fa

«Cambia mestiere, dovresti metterti in tasca almeno il 40% per ogni evento organizzato». Non ha peli sulla lingua il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, mentre si rivolge a Marianna Amato, dipendente della Fondazione orchestra sinfonica siciliana. Entrambi indagati nell’ambito dell’inchiesta su corruzione e finanziamenti dell’Ars per eventi culturali, i due hanno anche avuto alterchi importanti.…