Palermo, finalmente la mira è quella giusta. Mai così tanti tiri nello specchio

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” sui tanti tiri di Brunori e compagni nello specchio della porta in occasione di Modena-Palermo. Parola d’ordine: efficacia. L’ha ripetuta più volte, Corini, in riferimento ai suoi attaccanti. A Modena, il Palermo ha eseguito. Quei miglioramenti che lui vedeva già contro Pisa e Cittadella, al Braglia si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, finalmente la mira è quella giusta. Mai così tanti tiri nello specchio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

“IoMiRifiuto” è l’urlo contro una città che soffre avvolta nel degrado urbano. La campagna di sensibilizzazione che Rap – azienda partecipata del Comune di Palermo che gestisce la raccolta dei rifiuti –  vuole trasmettere è una riflessione collettiva che punta a smuovere le coscienze dei palermitani: solo attraverso la sinergia tra istituzioni e cittadini…

12 minuti fa

«Finalmente la Sicilia ha un nuovo Garante per i detenuti». Così Roberta Schillaci, vicecapogruppo del Movimento 5 Stelle all’Ars, commenta la nomina di Antonino De Lisi, arrivata dopo oltre quattro mesi di vacanza dell’incarico. Schillaci richiama l’attenzione sulle criticità del sistema penitenziario: «Il sovraffollamento resta una piaga, con 6.438 detenuti distribuiti in 23 carceri…