Palermo, finge che il cane non sia suo per farlo operare a spese del Comune

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Una donna si è presentata al Canile municipale di Palermo di via Tiro a Segno sostenendo di aver trovato un cagnolino con una zampa fratturata. L’animale, di razza Chihuahua, era senza microchip e avrebbe dovuto subire un intervento chirurgico parecchio costoso. Grazie alle indagini della Polizia Municipale, attivate dall’assessore al Benessere Animale, è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, finge che il cane non sia suo per farlo operare a spese del Comune è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

[embedded content] ]]> Un’operazione della Guardia di Finanza ha portato al sequestro di apparecchiature e perquisizioni in diverse regioni italiane, colpendo una rete di streaming illegale che permetteva la visione abusiva di film, serie TV ed eventi sportivi in diretta. L’azione, condotta dai militari del 2° Nucleo Operativo Metropolitano sotto il coordinamento del Gruppo…

12 minuti fa

Non usa mezzi termini Filippo Inzaghi. Intervistato da Tiziano Marino per Men’s Health, l’allenatore del Palermo ha parlato con la stessa fame di quando viveva per il gol: «La società è pronta, i tifosi pure: sono da Champions League». Parole che infiammano la piazza rosanero, già proiettata verso un campionato da protagonista in Serie…