Palermo, Floriano ritrova il Parma: quattro anni dopo il gol che fece andare in A i crociati (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il Palermo sabato riceverà al Barbera il Parma. Tra i rosanero c’è chi ha “partecipato” alla promozione in A dei crociati nel 2018. Il Parma all0ra allenato da D’Aversa fece il proprio dovere senza sorprese, sconfiggendo per 2-0 lo Spezia al Picco, mentre l’epilogo più inatteso arrivò proprio dal Benito Stirpe: al penultimo minuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Floriano ritrova il Parma: quattro anni dopo il gol che fece andare in A i crociati (VIDEO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Domenica mattina che inizia subito con traffico sostenuto sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”: al momento si registrano code e rallentamenti di circa tre chilometri nel tratto compreso fra Bagheria e Casteldaccia, nella carreggiata in direzione Catania, per via degli spostamenti dell’utenza dal capoluogo siciliano alle località balneari. Fluida la circolazione nella carreggiata opposta. La situazione è…

13 minuti fa

Allarme in molte regioni in Italia, un coleottero che minaccia le api e l’intera filiera dell’apicoltura italiana L’allerta per la diffusione dell’Aethina tumida, noto anche come piccolo coleottero dell’alveare, si estende ora alla Campania. L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, diretto da Antonio Limone, ha diffuso i risultati di un nuovo studio che evidenzia il…

13 minuti fa

Mattinata di traffico sostenuto sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”, dove si registrano rallentamenti e code fino a tre chilometri nel tratto compreso tra Bagheria e Casteldaccia, in direzione Catania. La congestione è dovuta al flusso intenso di veicoli in uscita da Palermo verso le località balneari. Nessuna criticità al momento sulla carreggiata opposta, dove la circolazione…

18 minuti fa

Anche oggi, domenica 29 giugno,  lungo l’autostrada A19 “Palermo-Catania” il traffico è sostenuto: al momento si registrano code e rallentamenti di circa tre chilometri nel tratto compreso fra Bagheria e Casteldaccia, nella carreggiata in direzione Catania, per via degli spostamenti dell’utenza dal capoluogo siciliano alle località balneari. Fluida la circolazione nella carreggiata opposta. La…