Palermo, folla corsa di due 16enni a bordo di un’auto rubata: schianto contro un albero

di palermolive.it - 3 anni fa

Due ragazzi di 16 anni sono stati fermati e denunciati dopo un folle inseguimento da parte di alcuni agenti della polizia. I due minori erano a bordo di un’Alfa Romeo rubata in zona viale Regione Siciliana, a Palermo. La loro corsa si è arrestata schiantandosi contro un albero in via Gustavo Roccella. Un terzo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, folla corsa di due 16enni a bordo di un’auto rubata: schianto contro un albero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

La presidente Enza Zarcone: “Attenzione ad alcune frasi che, anche dette in buona fede, riducono la gravità del fenomeno o, peggio, spostano la responsabilità sulle donne” Palermo, 24 novembre 2025. – In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana ribadisce con forza il ruolo…

23 minuti fa

La Virtus Entella conquista i social con una delle clip più virali delle ultime settimane in Serie B. Il protagonista, inaspettatamente, è un giocatore del Palermo: il centrocampista Antonio Palumbo, al centro di un montaggio diventato immediatamente un tormentone online. ]]> Nel video, pubblicato sull’account Instagram ufficiale della società ligure, viene mostrata un’azione della…