Palermo, follia in consiglio comunale: capogruppo di Fratelli d’Italia salta sul banco della presidenza – IL VIDEO

Seduta di fuoco a Palazzo Comitini, dove oggi gli esponenti dell’organo amministrativo della città si sono riuniti per analizzare le delibere all’ordine del giorno. Il capogruppo di Fratelli d’Italia Giuseppe Milazzo si è scagliato prima a parole e poi proprio tentando il corpo a corpo contro il vice presidente del consiglio comunale Giuseppe Mancuso. L’esponente meloniano che, di fronte ad un mancato intervento d’aula concesso, è salito sui banchi. Le immagini che stanno facendo discutere... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Seduta di fuoco a Palazzo Comitini, dove oggi gli esponenti dell’organo amministrativo della città si sono riuniti per analizzare le delibere all’ordine del giorno. Il capogruppo di Fratelli d’Italia Giuseppe Milazzo si è scagliato prima a parole e poi proprio tentando il corpo a corpo contro il vice presidente del consiglio comunale Giuseppe Mancuso. L’esponente meloniano che, di fronte ad un mancato intervento d’aula concesso, è salito sui banchi. Le immagini che stanno facendo discutere… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, follia in consiglio comunale: capogruppo di Fratelli d’Italia salta sul banco della presidenza – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Sempre e comunque Joel Pohjanpalo. Ancora una volta, l’attaccante del Palermo è riuscito a mettere la firma sulla partita del rosanero indirizzando un match che si era messo in salita, non tanto perché la Reggiana creava pericoli alla retroguardia rosanero, ma perché gli avanti del Palermo non riuscivano a penetrare la resistenza degli ospiti…

20 minuti fa

Un delicato intervento di microchirurgia è stato eseguito dall’equipe medica dell’Unità operativa semplice dipartimentale Chirurgia Plastica dell’Azienda ospedaliera Villa Sofia Cervello su un paziente affetto da un grave trauma complesso all’arto superiore causato dal morso di cavallo. Il paziente, giunto in condizioni critiche con una grave perdita di sostanza multi tissutale dell’avambraccio destro (cute,…