“Occorre affrontare il tema sicurezza partendo da un incremento degli organici delle forze dell’ordine. Solo così tutte le iniziative programmate possano essere efficaci”. Lo dice il sindacato di polizia Siulp di Palermo. “Esprimiamo la nostra sincera vicinanza a Don Giovanni Giannalia, parroco della chiesa di San Filippo Neri allo Zen di Palermo, e all’intera…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Seduta di fuoco a Palazzo Comitini, dove oggi gli esponenti dell’organo amministrativo della città si sono riuniti per analizzare le delibere all’ordine del giorno. Il capogruppo di Fratelli d’Italia Giuseppe Milazzo si è scagliato prima a parole e poi proprio tentando il corpo a corpo contro il vice presidente del consiglio comunale Giuseppe Mancuso. L’esponente meloniano che, di fronte ad un mancato intervento d’aula concesso, è salito sui banchi. Le immagini che stanno facendo discutere… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, follia in consiglio comunale: capogruppo di Fratelli d’Italia salta sul banco della presidenza – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su