Palermo, fondi per far studiare i figli degli operai morti sul lavoro: «Una battaglia non solo nostra»

di gds.it - 2 settimane fa

A sei mesi dalla tragica morte di Giovanni Gnoffo in un cantiere di via Ugo La Malfa, la cassa edile della Cgil annuncia che garantirà «il diritto allo studio dei figli di quegli operai vittime di incidenti mortali sul lavoro fino a quando non completeranno i loro studi». A renderlo noto Piero Ceraulo, segretario…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, fondi per far studiare i figli degli operai morti sul lavoro: «Una battaglia non solo nostra» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Gli scontrini possono rivelarsi molto importanti in alcuni specifici frangenti. Scopriamo quali consentono di avere delle agevolazioni Conservare gli scontrini è una pratica ormai quasi inusuale. Si tende a gettarli subito nella spazzatura senza considerare i notevoli vantaggi che potrebbero comportare. Ovviamente non si tratta di un qualcosa di standardizzato, ma si riferisce ad…

3 ore fa

«Palermo-Ascoli è una partita molto delicata per entrambe, seppur per ragioni diverse. Sulla carta i rosanero partono in vantaggio, ma il campionato cadetto si è sempre distinto per la sua imprevedibilità. Per queste ragioni si prospetta una partita bella da vedere». Questa l’analisi ai microfoni di ilovepalermocalcio.com dell’ex bomber dei marchigiani Daniele Cacia, in…