Palermo Football Conference 2023: tra gli ospiti torna Francesco Facchinetti, l’annuncio social sulle note di “Freed From Desire” (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Torna anche quest’anno la Palermo Football Conferenza, la rassegna che vedrà tanti volti del calcio ospiti presso Villa D’Amato in Via Messina Marine a Palermo. Tra gli ospiti ritorna Francesco Facchinetti, che sui social annuncia la sua presenza sulle note di “Freed From Desire”. Ecco la clip:     Visualizza questo post su Instagram…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Football Conference 2023: tra gli ospiti torna Francesco Facchinetti, l’annuncio social sulle note di “Freed From Desire” (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di oggi, lunedì 7 luglio Ariete. 21/3 – 20/4Lo scorrere pacifico di questo lunedì ci regala tranquillità e armonia nel rapporto con colleghi e amici. Rimandiamo un problema spinoso. Se in famiglia tira aria di burrasca, siamo compiacenti e rassicuranti e tutto volgerà al meglio. Toro. 21/4 – 20/5L’impegno e la…

5 minuti fa

Milioni di euro di affidamenti per spettacoli e iniziative sotto soglia affidati ad associazioni, società, cooperative, fondazioni, enti, impresari. L’opposizione va all’attacco delle spese dell’area Cultura, turismo e sport, quasi a volere creare una sorta di continuità con quanto sta accadendo alla Regione, dove un’inchiesta sta facendo luce su un sistema che ha coinvolto…

5 minuti fa

C’è ancora qualcosa da limare, nella speranza che possa cadere un po’ di pioggia da qui alla fine dell’estate, ma il piano è già scattato, con un unico obiettivo: salvare le coltivazioni dalla crisi idrica che minaccia il versante occidentale dell’Isola, lì dove i bacini a uso promiscuo, sia irriguo che potabile, presentano volumi…

15 minuti fa

Guerra ai diplomifici ma anche un nuovo concetto di scuola con il finanziamento delle “aule immersive” che cambiano l’approccio all’istruzione, lotta anche alla dispersione e poi una riforma che presto la giunta varerà anche nel settore della formazione sostitutiva dell’obbligo ma non soltanto. Cambia, quindi, anche la Formazione professionale fuori dall’età dell’obbligo scolastico. Lo…