Palermo Football Conference, Clotet: «Per un allenatore è difficile lavorare con Cellino»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto nel corso della Palermo Football Conference, l’ex allenatore del Brescia Clotet ha rilasciato le seguenti parole: «É sempre un piacere venire in Italia, paese di calcio. Bellingham? È stato un anno speciale, prima per la pandemia e poi perché il Birmingham era in una situazione difficile perché la società aveva speso più del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Football Conference, Clotet: «Per un allenatore è difficile lavorare con Cellino» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Cinque­cento professionisti sparsi nel mondo, uniti da un legame profondo con la Sicilia, hanno risposto a un invito concreto: investire tempo, competenze e risorse per generare nuove opportunità sull’Isola. Da questo impulso collettivo nasce Onda, il programma di pre-incubazione per l’innovazione sociale promosso da Fondazione Marea, che ha selezionato 13 progetti su oltre 170…

13 minuti fa

Il via libera alla SuperZes in Sicilia viene salutato dalla politica così come dal mondo imprenditoriale come un grande risultato. Nonostante le difficoltà della finanziaria che continua ad avere un andamento ondivago e a procedere a passo lento, l’approvazione giunta nella serata di ieri è sicuramente fra i provvedimenti più importanti insieme a quelli…