Palermo Football Conference, Mirabelli: «Puntiamo alla promozione. Abodi? Dovrebbe dimettersi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il responsabile dell’area tecnica del Padova, Massimiliano Mirabelli, è intervenuto nel corso della Palermo Football Conference, ha toccato vari temi. Ecco una clip: L’articolo Palermo Football Conference, Mirabelli: «Puntiamo alla promozione. Abodi? Dovrebbe dimettersi» sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Football Conference, Mirabelli: «Puntiamo alla promozione. Abodi? Dovrebbe dimettersi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

Cancellate a Palermo, dopo tre anni di vacche grasse all’Ars, le mance sono rinate a Roma con la legge di Stabilità nazionale. E subito il centrodestra regionale è esploso, tornando in pressing sul presidente Schifani per ripristinarle già nel Collegato alla Finanziaria che verrà votato a gennaio. Il braccio di ferro fra governo e deputati […]

8 secondi fa

L’Inter vince 1-0 contro l’Atalanta grazie alla rete di Lautaro Martinez nel secondo tempo e si riprende la testa della classifica, a +1 sul Milan e +2 sul Napoli. Quinta sconfitta per l’Atalanta che rimane in decima posizione: i bergamaschi nel prossimo turno affronteranno la Roma mentre i nerazzurri di Chivu se la vedranno…

13 secondi fa

Il punto nodale della proposta di pace in 20 punti portata da Volodymyr Zelensky a Mar-a-Lago per discuterne con Donald Trump sono le garanzie di sicurezza future in stile articolo 5 della Nato per scoraggiare qualsiasi futura aggressione russa, e che l’Ucraina mantenga le sue forze armate all’attuale livello di 800.000 uomini. Zelensky chiede…

15 secondi fa

Donald Trump prova a lanciare il rush finale per mettere fine alla guerra in Ucraina. Pur ammettendo di non avere scadenze per chiudere il conflitto, il presidente si è detto convinto che sia Volodymyr Zelensky che Vladimir Putin «vogliano un accordo» e che ci siano gli elementi per raggiungerlo. «Siamo nelle fasi finali dei…