Palermo Football Conference, Pasqualin: «Abbiamo chiesto ad Abodi di ridisegnare la figura del Procuratore»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto nel corso della Palermo Football Conference, l’avvocato Claudio Pasqualin ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Ci siamo recati da Abodi come rappresentanti dell’Avvocati calcio, un associazione che vuole tutelare la figura dell’avvocato nel mondo dello sport. Abbiamo chiesto un’interpretazione autentica di una legge che secondo noi non viene correttamente interpretata, la 305 che risale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Football Conference, Pasqualin: «Abbiamo chiesto ad Abodi di ridisegnare la figura del Procuratore» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Grande paura e apprensione a Palermo per un incidente stradale che ha coinvolto un pulmino di una scuola bus che trasportava bambini. Il mezzo stava percorrendo la via Ruffo di Calabria, a Baida, in direzione Palermo, quando per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato. Pare che il conducente abbia urtato un…

11 minuti fa

La comodità di servizi impeccabili, una cucina semplice che evoca antichi sapori familiari e l’accoglienza sempre curata caratterizzano lo stabilimento sul Lungomare Fata Morgana A Mazara del Vallo, là dove il mare incontra la storia e la brezza salmastra accarezza la sabbia dorata di Tonnarella, c’è un luogo che più di altri riesce a…

11 minuti fa

https://www.ars.sicilia.it/#:~:text=Gli%20Uffici-,In%20diretta,-L%27Assemblea%20Regionale%20Siciliana “Da più parti mi è stato chiesto di fare un passo indietro. E rifletto su un concetto: non sono attaccato alla poltrona ma se decidessi di dimettermi finirei per affermare il principio che un messaggio diffuso sui social sia più forte della Costituzione. Ricordo che l’indagine è ancora in corso, non chiusa, e…

20 minuti fa

Sono stati chiusi dalla polizia municipale due pub Iberico e  Socio Urban Garden in via Mazzini a Palermo. I due titolari sono stati multati e denunciati. I controlli sono scattati dopo una serie denunce ed esposti presentati dal comitato dei residenti. Al pub Iberico gli agenti della polizia municipale hanno contestato gli impianti di…