Palermo Football Conference, Vanoli: «Si, è vero. Potevo diventare allenatore del Palermo dopo l’addio di Baldini»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Nel corso della Palermo Football Conference è intervenuto anche Paolo Vanoli, il quale si è espresso sulla sua carriera raccontando anche un aneddoto che riguarda il Palermo“La mia carriera è stata una bellissima gavetta. Ho avuto la fortuna di iniziare dall’Eccellenza, dove ho vinto il campionato. Successivamente ho trascorso due anni in Serie B…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Football Conference, Vanoli: «Si, è vero. Potevo diventare allenatore del Palermo dopo l’addio di Baldini» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

58 minuti fa

In vista della sfida di domenica alle 15 allo stadio Martelli contro il Palermo, il tecnico del Mantova Francesco Modesto ha diramato la lista dei convocati. Sono 22 i giocatori a disposizione dell’allenatore biancorosso per il match valido per il prossimo turno di campionato. ]]> Restano fuori causa lo squalificato Radaelli e gli infortunati…

1 ora fa

Una forte ondata di maltempo ha colpito la Sicilia nella giornata di oggi, provocando disagi in diverse zone dell’Isola, in particolare a Palermo e nella provincia di Messina. ]]> Nel capoluogo siciliano le raffiche di vento, accompagnate da pioggia e grandine, hanno causato la caduta di un palo dell’illuminazione in via Paulsen, finito sull’asfalto.…

1 ora fa

I funzionari dell’amministrazione Trump hanno avuto discussioni preliminari su come portare a termine un attacco contro l’Iran, qualora fosse necessario per dare seguito alle minacce di Trump, compresi i siti che potrebbero essere colpiti. Lo riporta il Wall Street Journal. Un’opzione in discussione è un attacco aereo su larga scala contro diversi obiettivi militari…