Palermo, forte vento distrugge struttura temporanea del centro sportivo di Torretta – IL VIDEO

A Torretta per maltempo è crollata la struttura temporanea del centro sportivo del Palermo, che ospitava la palestra e gli spogliatoi. Al rientro dalla trasferta contro la squadra di Breda, il Palermo non potrà dunque utilizzare il centro sportivo di Torretta e si allenerà al Renzo Barbera. Il club ci ha tenuto a specificare che il vento non ha arrecato danni alla club house a disposizione di giocatori e staff, e nemmeno al cantiere dove quindi continueranno regolarmene nei prossimi giorni i lavori di costruzione del main building. In un video il momento in cui il forte vento ha sradicato la struttura... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

A Torretta per maltempo è crollata la struttura temporanea del centro sportivo del Palermo, che ospitava la palestra e gli spogliatoi. Al rientro dalla trasferta contro la squadra di Breda, il Palermo non potrà dunque utilizzare il centro sportivo di Torretta e si allenerà al Renzo Barbera. Il club ci ha tenuto a specificare che il vento non ha arrecato danni alla club house a disposizione di giocatori e staff, e nemmeno al cantiere dove quindi continueranno regolarmene nei prossimi giorni i lavori di costruzione del main building. In un video il momento in cui il forte vento ha sradicato la struttura… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, forte vento distrugge struttura temporanea del centro sportivo di Torretta – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Un pomeriggio all’insegna della sorpresa, della curiosità e dell’emozione: è questo il clima che ha accompagnato ieri, alle ore 15:00, l’inaugurazione del Pop-Up Store King Colis presso il Centro Commerciale Conca d’Oro, che ha registrato fin dalle prime ore un forte afflusso di visitatori attratti da un format di shopping completamente fuori dagli schemi.…

4 ore fa

Scatta lo sgombero immediato per decine di residenti in diverse zone del territorio comunale. Le zone Il Sindaco, Francesco Italia, ha disposto l’evacuazione delle abitazioni nelle aree di Pantanelli, Traversa Cozzo Pantano, Fonte Ciane, Laganelli, Serramendola, Cozzo Pantano, Traversa Case Bianche e Mottava, fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza. Sono…