Palermo, forte vento distrugge struttura temporanea del centro sportivo di Torretta – IL VIDEO

A Torretta per maltempo è crollata la struttura temporanea del centro sportivo del Palermo, che ospitava la palestra e gli spogliatoi. Al rientro dalla trasferta contro la squadra di Breda, il Palermo non potrà dunque utilizzare il centro sportivo di Torretta e si allenerà al Renzo Barbera. Il club ci ha tenuto a specificare che il vento non ha arrecato danni alla club house a disposizione di giocatori e staff, e nemmeno al cantiere dove quindi continueranno regolarmene nei prossimi giorni i lavori di costruzione del main building. In un video il momento in cui il forte vento ha sradicato la struttura... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

A Torretta per maltempo è crollata la struttura temporanea del centro sportivo del Palermo, che ospitava la palestra e gli spogliatoi. Al rientro dalla trasferta contro la squadra di Breda, il Palermo non potrà dunque utilizzare il centro sportivo di Torretta e si allenerà al Renzo Barbera. Il club ci ha tenuto a specificare che il vento non ha arrecato danni alla club house a disposizione di giocatori e staff, e nemmeno al cantiere dove quindi continueranno regolarmene nei prossimi giorni i lavori di costruzione del main building. In un video il momento in cui il forte vento ha sradicato la struttura… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, forte vento distrugge struttura temporanea del centro sportivo di Torretta – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Cambio importante nelle giovanili del Palermo. Come anticipato da Ilovepalermocalcio.com, ci sarà un avvicendamento alla guida del settore giovanile: Francesco Farina lascerà il suo incarico da responsabile, e al suo posto arriverà Giuseppe Geria dal Rimini, tecnico con esperienza specifica nella gestione dei vivai. ]]> Palermo, Farina ai saluti: pronto il nuovo responsabile del…

18 minuti fa

Jasmine Paolini al secondo turno di Wimbledon 2025. La finalista della passata edizione vince in rimonta contro Anastasia Sevastova: 2-6 6-3 6-2, in un’ora e 53 minuti di gioco, il punteggio in favore della tennista toscana che, complice qualche problema fisico della lettone, avanza al turno successivo, dove incontrerà Rakhimova.