Palermo, Forza Italia in guerra per le nomine nella aziende partecipate

di gds.it - 3 anni fa

La guerra dentro Forza Italia prosegue, sebbene a una intensità più bassa. E anche ieri, nella seduta del Consiglio, il presidente Giulio Tantillo è stato preso di mira dai suoi colleghi del gruppo azzurro che – comunque – non ha partecipato alla conferenza dei capigruppo per protesta, così come annunciato. Ottavio Zacco, il forzista…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Forza Italia in guerra per le nomine nella aziende partecipate è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

La Commissione europea sui luoghi del Sud Italia devastati dall’eccezionale ondata di maltempo dei giorni scorsi. È la richiesta avanzata dalla delegazione di Forza Italia al Parlamento europeo, su proposta dell’eurodeputato Marco Falcone, alla vicepresidente della Commissione Europea con delega alla Resilienza Roxana Minzatu e alle Commissaria europea alle Crisi Hadja Lahbib, nonché al…

44 minuti fa

Con 33 voti favorevoli e 21 contrari, l’Ars con voto segreto ha bocciato l’articolo 1 del ddl sugli enti locali. L’Aula è arrivata alla votazione sull’articolo, in materia di ispettori nelle amministrazioni locali, dopo un lungo dibattito con l’opposizione che ha chiesto di votare prioritariamente gli articoli 8 e 14 (rispettivamente sulla rappresentanza di…