Palermo, Foschi: “Per il City i rosa non sono la priorità, De Sanctis? Mai un DS così contestato”

di palermolive.it - 7 mesi fa

L’ex dirigente del Palermo, Rino Foschi, ha parlato a ruota libera di vari argomenti riguardanti il club rosanero. Dalle ambizioni disilluse, alla recente contestazione della tifoseria nei confronti di dirigenza e squadra, passando anche per il “caso Brunori” e per la prossima sfida che vedrà la squadra di Dionisi affrontare il Sassuolo. Il tutto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Foschi: “Per il City i rosa non sono la priorità, De Sanctis? Mai un DS così contestato” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Carrozza trainata da un cavallo nel centro di Palermo nonostante le alte temperature. Gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti oggi nella zona piazzetta Due Palme sanzionando un vetturino che non rispettava l’ordinanza comunale che prescrive il divieto di circolazione nelle ore più calde e circolava, dunque, nell’orario di stop previsto dall’amministrazione comunale. “Esprimo…

26 minuti fa

]]> La Giunta comunale di Palermo ha approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione territoriale e ambientale di piazza Acquasanta, uno degli interventi strategici per il rilancio del nostro litorale e della vivibilità urbana. L’intervento, per un importo complessivo progettuale di euro 3.288.000,00, punta a valorizzare uno degli angoli più suggestivi della costa palermitana,…

27 minuti fa

Proseguono i controlli di Polizia nel centro storico di Palermo in sinergia con le altre forze dell’ordine. Due i protocolli messi in campo, “Servizi Presidiari” e “Alto Impatto”. Di particolare rilievo gli esiti di due controlli effettuati, da personale appartenente al Commissariato di P.S. “Oreto – Stazione”, in piazza Aragona e piazza Sant’Anna. Nel…