Palermo freme: in forse Verre e Pigliacelli

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma su Verre e Pigliacelli in forse in vista della gara tra Parma e Palermo. Allarme influenza. Due big di Corini, Pigliacelli e Verre, ieri hanno saltato l’allenamento costretti a casa dalla febbre. Oggi pomeriggio la squadra partirà per la trasferta di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo freme: in forse Verre e Pigliacelli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Dal ministro Nordio, che abbiamo incontrato, abbiamo avuto risposte in larga misura non soddisfacenti”. Lo ha detto il presidente dell’Anm Cesare Parodi, parlando alla riunione del Comitato direttivo centrale dell’Associazione, riunito a Palermo. “Sulla riforma costituzionale per la separazione delle carriere si è deciso di tagliare il dibattito parlamentare. Questo sicuramente è un fatto…

9 minuti fa

“Cognomen omen”, l’origine dei cognomi Serra, Fedele, Germano, Scavuzzo. Di Francesco Miranda Serra (come Achille Serra, poliziotto, dirigente pubblico, politico) Il cognome Serra ha radici profonde che richiamano sia elementi geografici che concetti legati all’artigianato: infatti serra…

29 minuti fa

Nessuno potrà più dire «non lo sapevo». C’è un modo per prevenire i comportamenti violenti, le prevaricazioni, le vessazioni. L’associazione «Contra-Contro tutte le mafie» organizza a Palermo, assieme al sindacato di polizia Coisp, un programma di corsi gratuiti di difesa personale. Martedì 27 maggio l’iniziativa sarà presentata all’Ex Real Fonderia, alla Cala. I corsi…

44 minuti fa

Sull’indagine che riguarda gli appalti per la rete idrica ad Agrigento, il procuratore capo Giovanni Di Leo sottolinea che “Il quadro normativo attuale sembra volgere a una richiesta di sostanziale ‘impunità’, che non può essere ovviamente accolta, finché il reato di corruzione resta nel Codice penale, da chi costituzionalmente è chiamato ad esercitare l’azione…