Palermo-Frosinone, ds Osti: “Playoff decisivi, dispiace per l’accanimento nei confronti di Vasic”

di palermolive.it - 6 ore fa

”La squadra ha fatto un’ottima partita, è stata concentrata per 96minuti. Faccio i complimenti ai ragazzi e al mister. Questa sera è stato raggiunto il traguardo minimo, speriamo di fare meglio e piazzarsi sopra. Il pubblico? Dispiace, spero che i playoff possano riconquistare il pubblico. La lotteria dei playoff è una cosa troppo importante,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Frosinone, ds Osti: “Playoff decisivi, dispiace per l’accanimento nei confronti di Vasic” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il Palermo chiude la stagione regolare al Renzo Barbera con una vittoria pesante sul Frosinone: 2-0 il risultato finale, firmato dalla doppietta del capitano Matteo Brunori. In un clima di tensione e contestazione, i rosanero centrano la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. ]]> [embedded content] Continue Reading

5 ore fa

Dopo la vittoria per 2-0 sul Frosinone che ha garantito al Palermo l’aritmetica qualificazione ai playoff, il direttore sportivo Carlo Osti ha commentato la gara ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sia sugli aspetti sportivi sia sul clima attorno alla squadra. ]]> «È una serata molto positiva – ha dichiarato –. Il Palermo ha…