Palermo-Frosinone, è febbre rosanero con oltre 6.500 biglietti venduti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Che Palermo-Frosinone non sia una partita come le altre è un dato di fatto. Il difensore centrale Ivan Marconi lo ha definito “Quasi come un derby”. Ed in città sale la febbre per la sfida della 25ma giornata di campionato di serie B prevista per sabato 18 febbraio con calcio di inizio alle 14.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Frosinone, è febbre rosanero con oltre 6.500 biglietti venduti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

4 ore fa

In vista del match di domani a “Marassi” contro la Sampdoria, con calcio di inizio in programma per le ore 19.00, il Palermo è da poco arrivato a Genova, pronti per l’importante incontro valevole per la 24a giornata del campionato di Serie B. Lo si apprende attraverso una storia Instagram pubblicata nel profilo ufficiale…