Palermo-Frosinone, Grosso: «Questa città mi ha lasciato ricordi bellissimi, oggi sono avversario ma non sarò mai un nemico»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il tecnico del Frosinone Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” rilasciando le seguenti parole sui suoi trascorsi in rosanero. Ecco le sue parole: «Questa città mi ha lasciato bellissimi ricordi, so che i tifosi mi vogliono bene e anche io gliene voglio. Oggi saremo avversari ma non saremo mai nemici. Esperienza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Frosinone, Grosso: «Questa città mi ha lasciato ricordi bellissimi, oggi sono avversario ma non sarò mai un nemico» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

S’intitola “I dieci passi dell’addio” (Einaudi), il libro di Luigi Nacci che verrà presentato alle 18 di mercoledì 10 Settembre in piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autore sarà Maristella Panepinto. Prosegue la stagione di piazzetta Bagnasco, promossa dalle associazioni “Piazzetta Bagnasco” e “Palermo Mediterranea”. Sponsor Cappadonia Gelati. Nelle sue vesti di viandante e guida,…