Palermo, fumata nera: Dionisi resta

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

La decisione è arrivata. I rosanero hanno deciso di continuare con Alessio Dionisi, nonostante le continue ed insistenti interlocuzioni sull’asse Manchester-Palermo, i vertici hanno deciso di continuare con il tecnico toscano. Come riportato da Valerio Tripi de “la Repubblica”, Bigon, Osti e Gardini d’accordo che non conviene un esonero nelle ultime otto giornate. Dionisi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, fumata nera: Dionisi resta è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

“La Sicilia e i suoi agricoltori usciranno distrutti dalla nuova programmazione che sarà in vigore dal 2027″. A lanciare l’allarme è l’eurodeputato della Lega Raffaele Stancanelli che lancia una vera e propria crociata contro i criteri che animano le scelte del’Europa in vista della programmazione dei fondi comunitari dal 2027- 2032. I criteri della…

19 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 25 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…