Palermo, fumogeni dalla curva nord e ultras in silenzio per i primi 15 minuti: negata la coreografia sugli spalti

di gds.it - 1 anno fa

La curva nord del Palermo è rimasta in silenzio per i primi 15 minuti del match tra Palermo e Como, valevole per la 25esima giornata del campionato di serie B. Il motivo è da ricondurre alla mancata autorizzazione della coreografia all’ingresso in campo delle due squadre. Dal cuore pulsante del tifo rosanero, prima del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, fumogeni dalla curva nord e ultras in silenzio per i primi 15 minuti: negata la coreografia sugli spalti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo si prepara ad affrontare il Sudtirol oggi alle ore 15 al “Renzo Barbera” con una certezza: per affrontare questo ciclo di quattro partite in tredici giorni servirà l’apporto di tutta la rosa. Lo ha ribadito anche il tecnico Alessio Dionisi nella conferenza della vigilia, come riportato dal Corriere dello Sport: «Più della…

36 minuti fa

Barcellona-Inter 3-3 (2-2). Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé (42′ pt Eric Garcia), Cubarsí (38′ st Christensen), Inigo Martinez, Gerard Martín (1′ st Araujo); De Jong, Pedri (38′ st Gavi); Yamal, Dani Olmo (20′st Fermin Lopez), Raphinha; Ferran Torres. (13 Inaki Pena, 26 Astralaga, 10 Fati, 14 Torre, 18 Pau Victor, 32 Fort). All.: Flick. Inter…

51 minuti fa

Casteldaccia ospiterà oggi una delle tre manifestazioni nazionali di Cgil Cisl e Uil per il Primo Maggio. Le altre due manifestazioni nazionali di Cgil Cisl e Uil si svolgeranno, in contemporanea con quella di Casteldaccia, a Montemurlo, in provincia di Prato, e a Roma. In questo paese della provincia di Palermo, il 6 maggio…