Palermo, funerale del piccolo Andrea morto a Sharm: “Non sentitevi in colpa” – VIDEO

Video: Facebook / BlogSicilia - Momenti di profondo raccoglimento davanti al piazzale della chiesa di San Basilio, a Palermo, per l’ultimo saluto ad Andrea Mirabile, morto a soli 7 anni mentre era in vacanza in un resort di  Sharm El sheikh con i suoi genitori. “Avete un bambino che sta per nascere, e dategli tanto amore. Non sentitevi in colpa”, queste le parole pronunciate da padre Luciano Ficano nel corso della sua omelia. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Momenti di profondo raccoglimento davanti al piazzale della chiesa di San Basilio, a Palermo, per l’ultimo saluto ad Andrea Mirabile, morto a soli 7 anni mentre era in vacanza in un resort di  Sharm El sheikh con i suoi genitori. “Avete un bambino che sta per nascere, e dategli tanto amore. Non sentitevi in colpa”, queste le parole pronunciate da padre Luciano Ficano nel corso della sua omelia. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, funerale del piccolo Andrea morto a Sharm: “Non sentitevi in colpa” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Diciannove arresti: inferto un duro colpo al mandamento mafioso di Trabia. L’operazione è stata effettuata alle prime di luci di oggi (3 marzo) dai carabinieri del comando provinciale di Palermo, coadiuvati nelle fasi esecutive dallo Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia, dal Nucleo Cinofili di Palermo–Villagrazia, con supporto aereo garantito dal 9° Nucleo Elicotteri. I…

4 minuti fa

Il Giardino sensoriale e l’Atelier pergola, istituiti alcuni mesi fa dall’Istituto comprensivo De Amicis–Leonardo da Vinci, presso la sede di via Rosso di San Secondo, nel quartiere noce di Palermo, stanno per diventare Giardino dei Giusti, aderendo al network Gariwo. L’appuntamento per la cerimonia di inaugurazione è fissato per mercoledì 6 marzo 2024, alle…

7 minuti fa

]]> I carabinieri forestali del centro anticrimine natura di Palermo – distaccamento di Trapani, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione di reati ambientali, hanno denunciato una donna di 40 anni per la violazione delle prescrizioni relative al trattamento dei veicoli fuori uso. A seguito dell’attività svolta dai carabinieri…

8 minuti fa

La programmazione serale di oggi lunedì 4 marzo 2024 sui canali del digitale terrestre: Rai1, Rai2 Rai3, Rete4, Canale5, Italia1, La7, Tv8, Nove e tutte le altre. Per quanto riguarda le reti Rai e Mediaset si può scegliere tra: ■ Rai 1 – Le indagini di Lolita Lobosco – S3E1 – Volo pindaricoo – Miniserie– Lolita ha…

8 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayUn evento speciale unisce l’Italia in nome della solidarietà. Si tratta di “Nord e Sud tra stelle e padelle. La voglia di donare…” in programma lunedì 4 marzo a Napoli, negli spazi di…