Palermo, fuoco e sangue allo Zen: nuovo arresto due anni dopo

di livesicilia.it - 3 anni fa

3′ DI LETTURA PALERMO – A distanza di due anni c’è un nuovo arresto per la sparatoria allo Zen del marzo 2021. Due giorni fa, ma Livesicilia ha appreso la notizia solo ora, i poliziotti hanno arrestato Mirko Lo Iacono, 26 anni, per tentato omicidio. Lo scorso luglio cinque imputati sono stati condannati a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, fuoco e sangue allo Zen: nuovo arresto due anni dopo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il mercato invernale del Palermo inizia a delineare le sue prime certezze. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, uno dei portieri di riserva è destinato a lasciare la Sicilia e, parallelamente, Matteo Brunori è pronto a salutare per trovare una nuova sistemazione. Due snodi centrali che aprono scenari concreti per le…

14 minuti fa

Un’altra porta inviolata, un’altra prova di forza. Il Palermo continua a costruire le proprie certezze partendo dalla solidità difensiva, come racconta Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport. Il successo contro il Padova ha consegnato ai rosanero il quarto clean sheet casalingo consecutivo, certificando un rendimento interno che profuma di leadership. ]]>…

8 ore fa

Il Palermo ha condiviso sui suoi canali ufficiali il video del backstage della vittoria per 1-0 contro il Padova, partita giocata lo scorso 27 dicembre. La clip mostra i momenti salienti della gara, con un focus speciale sul gol decisivo di Pohjanpalo, che ha regalato i tre punti ai rosanero. Il video offre uno…

9 ore fa

Il Pescara è attivo sul mercato e sta valutando alcuni innesti importanti in vista del girone di ritorno. Come riportato da “Rete 8” la trattativa più concreta riguarda il centrale difensivo Federico Barba, attualmente in forza al club indonesiano Persib. Il 32enne ex Benevento, che vanta anche esperienza in Serie A, potrebbe tornare in…