Palermo, furti al bar Stancampiano e al Marsicano: rubati i soldi che erano in cassa

di gds.it - 1 anno fa

Ladri in azione nel locale Stancampiano in via Lancia di Brolo a Palermo. Nel corso della notte è stata divelta la saracinesca e i malviventi ha portato via il registratore di cassa e una macchinetta cambiamonete. Nel corso dell’irruzione sono state manomesse anche alcune slot machine. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Altro colpo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, furti al bar Stancampiano e al Marsicano: rubati i soldi che erano in cassa è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, in due distinte operazioni condotte nel capoluogo e a Cefalù, nell’ambito di attività mirate al contrasto delle illegalità diffuse. Gli indagati, tutti palermitani di età compresa tra i 31 e i 36 anni e già noti alle forze dell’ordine, sono stati colti…

1 minuto fa

L’AIC Catania Fanti d’Italia, rappresentata dal responsabile legale Agatino Giusti, aveva già segnalato numerosi disagi lo scorso 20 agosto riguardanti gli invasi prosciugati e le conseguenti problematiche a livello civile. Con il supporto dell’Onorevole Giuseppe Zitelli, è stata richiesta un’audizione con l’Assessorato all’Agricoltura e la Terza Commissione Agricoltura al fine di affrontare la problematica…

8 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo in due diverse attività espletate sia in ambito cittadino che in provincia e finalizzate al contrasto delle illegalità diffuse, hanno arrestato tre palermitani di età compresa tra i 31 ed i 36 anni, ritenuti responsabili di furto aggravato. In via Brasca i militari della stazione di Villagrazia…

12 minuti fa

“Il completamento dell’iter autorizzativo per la ricostruzione dell’impianto di trattamento rifiuti di contrada Poggiarelli a Grammichele rappresenta una notizia di grande rilevanza per l’intero territorio calatino. Desidero esprimere il mio plauso all’assessore regionale all’Energia e ai servizi di pubblica utilità Francesco Colianni e, prima ancora, all’assessore Roberto Di Mauro che aveva avviato con determinazione…