Palermo, furti con spaccata a Sferracavallo e alla Zisa

di palermolive.it - 1 anno fa

Nuovi furti con spaccata a Palermo. Ad essere presi di mira un ristorante a Sferracavallo, in via Beccadelli, e un supermercato in via Marco Polo, nel quartiere Zisa. I ladri hanno spaccato le vetrine e hanno portato via soldi che si trovavano in cassa e generi alimentari.I danni provocati ammontano a diverse centinaia di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, furti con spaccata a Sferracavallo e alla Zisa è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Palermo è pronto ad accogliere in ritiro Antonio Palumbo, centrocampista ex Modena, arrivato in rosanero nell’operazione che ha coinvolto anche Di Mariano, passato al club emiliano. Come riporta Pietro Scognamiglio sulla Gazzetta dello Sport, l’accordo prevede un esborso di 2,3 milioni più il cartellino dell’esterno offensivo, valutato circa 400 mila euro. ]]> Adesso,…

6 minuti fa

Un po’ per il blasone dell’avversario, un po’ per l’entusiasmo che si è creato attorno al nuovo corso con al centro la figura di Inzaghi, ma un chiaro segno di affetto rinnovato da parte dei tifosi è arrivato: contro il Manchester City, pur trattandosi «solo» di un’amichevole, il Palermo scenderà in campo con il…

6 minuti fa

Il primo miracolo della Santuzza è che il sindaco dopo i fischi del Festino è andato dal ministro dell’Interno per cercare di migliorare la sicurezza della città. Ma quello di cui si preoccupano di più i palermitani in questo periodo è la munnizza! Per far posto alla raccolta differenziata, in molte zone della città…