Palermo, furto alla scuola elementare Garzilli: i ladri scappano con uno scaldabagno

di gds.it - 2 mesi fa

Non si fermano i raid ai danni delle scuole a Palermo. Stavolta a finire nel mirino è stata l’elementare Nicolò Garzilli di via Isonzo. I ladri hanno fatto irruzione nelal notte, manomettendo una finestra. Poi hanno passato al setaccio tutti i locali, mettendo a soqquadro le aule e prendendo di mira anche il bagno.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, furto alla scuola elementare Garzilli: i ladri scappano con uno scaldabagno è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Una bambina di 12 anni sarebbe stata violentata da due ragazzi di 15 e 16 anni nel Modenese. Sull’episodio c’è il massimo riserbo considerando l’età dell’adolescente coinvolta. La vicenda sarebbe scattata dalla segnalazione alle forze dell’ordine del pronto soccorso, dove si è recata la ragazzina. Nelle prossime ore la famiglia della 12enne andrà in…

1 ora fa

Botta e risposta tra Vladimir Luxuria e Francesco Benigno. Al video della conduttrice dell’Isola dei Famosi 2024, che si è rivolta con un video all’ex naufrago del reality show, cacciato per i suoi comportamenti, è arrivata la replica. Consapevole che quando si conduce una trasmissione possano arrivare delle critiche che vanno accettate perché fa tutto […]

1 ora fa

L’ultima giornata della B di volley sorride alla Re Borbone Palermo. Dopo avere superato la Paomar Siracusa, terza in classifica, il sestetto di Nicola Ferro si è ripetuto a Bronte battendo l’Aquila che ha chiuso quinta, ma con 6 ko di fila. Al Palazzetto “Alberto Meli” è finita 3-1 per gli ospiti (parziali 25-20,…