Palermo, furto con spaccata in pieno centro: raid in un bar al Massimo

di livesicilia.it - 1 settimana fa

PALERMO – Furto con spaccata in pieno centro a Palermo. Nella centralissima piazza Verdi, accanto al teatro Massimo, i ladri hanno fatto irruzione in un bar. Qualcuno nel cuore della notte ha danneggiato la vetrina del bistrot Verdi 13 ed è entrato nell’esercizio commerciale portando via il registratore di cassa. La scoperta è stata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, furto con spaccata in pieno centro: raid in un bar al Massimo è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Insieme per incrementare i futuri obiettivi del turismo sostenibile nelle aree rurali della Sicilia. Il sindaco di Modica, Maria Monisteri, ha ospitato l’incontro tecnico di confronto che ha visto riuniti i rappresentanti di sette GAL siciliani (gruppi di azione locale) autori del progetto “Discovering Rural Sicily” valutato primo nella graduatoria regionale all’interno del…

18 minuti fa

Gravissimo incidente sul lavoro a Casteldaccia, in provincia di Palermo. Cinque operai sono morti, intossicati da esalazioni all’interno di una rete fognaria, in provincia di Palermo. Uno di loro è stato trasportato con urgenza, a quanto sembra in gravissime condizioni, al Policlinico di Palermo. Il trasporto è avvenuto in elisoccorso. L’uomo è stato intubato…

18 minuti fa

Ultima ora. Aggiornamenti PALERMO- Strage sul lavoro. Una tragedia immane. Cinque operai sono morti intossicati nel palermitano mentre eseguivano la manutenzione alla rete fognaria a Casteldaccia. Gli operai sono deceduti durante la corsa in ambulanza verso l’ospedale. I pompieri stanno ancora tentando di mettere in salvo altri lavoratori. Un ferito è stato intubato e…